Sviluppare, progettare e realizzare modelli di assistenza dedicati ai pazienti fragili, in particolare soggetti giovani-adulti con disabilità respiratoria e neuromotoria, per offrire cure personalizzate e sostenibili con una qualità professionale di eccellenza e modalità adeguate a soddisfare la complessità del bisogno della persona e della sua famiglia.
La Vision
L’innovazione gestionale e i nuovi modelli di assistenza sanitaria non nascono da una progettualità istituzionale ma dall’assunzione di responsabilità di chi è vicino al bisogno, rileva il problema e si fa carico, liberamente, di tentare una soluzione. L’impresa è quel livello del sociale che rende disponibili risorse private per la costruzione di un bene pubblico. Abbiamo scelto questo strumento per offrire con tutta la nostra esperienza, competenza e capacità un servizio e una speranza a chi ha urgenza di trovare una risposta al suo problema di salute. Questo è il nostro lavoro.
I nostri valori

Le migliori soluzioni derivano da una prospettiva aperta sulla realtà, in un continuo scambio di esperienze che ha come orizzonte il mondo.

La nostra professionalità è un patrimonio di esperienze diversificate che ci permette di offrire soluzioni complete, operando in armonia con l'organizzazione del cliente secondo il principio della corresponsabilità nella realizzazione degli obiettivi comuni.

La puntualità ed il rispetto degli impegni assunti sono caratteristiche riconoscibili in ogni momento della nostra attività. La nostra soddisfazione principale è nella consapevolezza di un lavoro ben fatto per l'utilità comune.

Vediamo il lavoro non come una serie frammentaria di compiti sequenziali ma come l’espressione responsabile delle nostre qualità professionali e personali.

Nelle relazioni professionali ci confrontiamo in modo diretto, con sensibilità e stima. Operiamo nella massima trasparenza e siamo determinati nel perseguire gli obiettivi nel pieno rispetto delle regole.

Per noi l'unica prospettiva possibile è raggiungere il risultato.