Luca Maria Munari

DIREZIONE GENERALE

Medico, già direttore generale di società leader nel settore dei gas medicinali e servizi domiciliari, ha al proprio attivo un'esperienza trentennale in ambito sanitario pubblico e privato come specialista ospedaliero, manager nell'industria farmaceutica, direzione di case di cura, ASL, e aziende ospedaliere. Dal 2003 al 2007 è stato direttore sanitario dell'Azienda Ospedaliera Niguarda di Milano.  Visualizza CV

Cristina Zizzi

AMMINISTRAZIONE

Con una ventennale e diversificata esperienza di contabilità e amministrazione, Cristina è il riferimento per tutte le attività di back-office. Grazie a un talento naturale per le pubbliche relazioni, sviluppato anche in attività di marketing e organizzazione eventi, ci accompagna in tutte le incombenze operative con pazienza e senza mai perdere il buon umore.

Valbona Cilotaj

RESPONSABILE SERVIZI MEDICI RSD

Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università di Tirana nel 2004 ha esercitato in Albania come Medico di Medicina Generale per trasferirsi poi in Italia dove ha sostenuto nel 2013 l'esame di Laurea specialistica con tesi in diabetologia. Dal 2013 ha svolto attività clinica in varie strutture socio-sanitarie e dal 2015 assicura il servizio medico presso la Casa del Respiro Sant'Alessandra di Porto Valtravaglia.

Barbara Sena

DIRETTORE DI STRUTTURA WELFARE ITALIA SOLARI 6

Laureata in Economia all'Università degli Studi Milano Bicocca nel 2004 e specializzata in economia civile e del no-profit, ha sviluppato le proprie competenze gestionali nel consorzio SIS occupandosi di contabilità e amministrazione. Dal 2013 lavora presso il poliambulatorio medico e odontoiatrico Welfare Italia Solari 6, dal 2016 con il ruolo di direttore di struttura.

Paolo Vietti

CONTROLLO GESTIONE E OPERATIONS

Laureato in Scienze Sociali presso l'Università del Piemonte Orientale, ha una consolidata esperienza di coordinamento e direzione di strutture socio-sanitarie per importanti Cooperative sociali su tutto il territorio nazionale. Socio della Società Italiana di Cure Palliative (SICP), dal 2019 è consulente Respitalia per le attività di controllo di gestione e lo sviluppo dei nuovi progetti di business.

Paolo Cislaghi

COORDINATORE INFERMIERISTICO

Dopo il diploma di ragioniere e perito commerciale e un'esperienza come ausiliario socio-assistenziale ha conseguito la laurea magistrale in scienze infermieristiche. Ha lavorato come infermiere sia in unità ospedaliere di Pneumologia, Emodinamica ed elettrofisiologia, Anestesia e come strumentista di sala operatoria, sia  in ambito territodiale nei servizi domiciliari, ambulatoriali e centro prelievi. Nei pochi momenti liberi dal lavoro e dalla famiglia coltiva la sua grande passione musicale suonando il basso elettrico.

 

Francesca Fiorenza Cimino

RESPONSABILE QUALITA' E PROGETTI STRUTTURALI

Laureata in architettura al Politecnico di Milano nel 2011 ha lavorato presso vari studi professionali, specializzandosi nella progettazione architettonica e di interni. Dall'attività di volontariato nel sostegno ai disabili è nato l'interesse per la sanità. Oggi Francesca segue le fasi di progettazione preliminare ed esecutiva di nuove strutture socio-sanitarie, occupandosi anche del percorso autorizzativo e dal 2019, dopo una formazione specifica, è responsabile qualità aziendale.

Mattia Pogliani

DATA PROTECTION OFFICER (DPO)

Laureando in ingegneria informatica al Politecnico di Milano. Sviluppatore sempre teso a innovare e sperimentare nuove tecnologie nella vita di tutti i giorni, specializzato nello sviluppo di applicazioni web, microservizi e Internet Of Things. Per Respitalia gestisce le piattaforme software e, dopo specifica formazione, diventa responsabile della privacy (DPO). Nei momenti di tempo libero, che inspiegabilmente riesce a trovare, si dedica alla sua grande passione: la produzione di birra artigianale nel suo magazzino.