Codice di Condotta
Il Codice di Condotta Respitalia Srl S.B. è conforme ai requisiti normativi ex D.Lgs. 231/2001 e riunisce diritti, doveri e responsabilità a cui tutti i dipendenti e collaboratori a qualsiasi titolo, inclusi i fornitori, devono uniformarsi nella loro attività per conto della Società. Il documento costituisce la base del “protocollo di legalità” applicato dalla Società per prevenire la corruzione in tutti i sui processi, con particolare riguardo ai servizi di pubblico interesse. Il rispetto delle regole contenute nel Codice di Condotta è prerequisito di qualità del lavoro in azienda e la sua violazione accertata costituisce giusta causa di licenziamento.

Leggi il Codice di Condotta Respitalia Srl S.B.

Trasparenza – ambito di applicazione
Attestazione relativa agli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2020 (Delibera ANAC n°213/2020). Quale ente privato di cui all’Art. 2 bis co.3 del D.Lgs. n. 33/2013, la disciplina riguardante gli obblighi di trasparenza e pubblicazione indicati nell’Allegato 1 alle Linee-Guida ANAC n. 1134/2017 si applica limitatamente ai dati e ai documenti inerenti l’attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale. Per la Società Respitalia Srl S.B. tale attività riguarda la titolarità del poliambulatorio Welfare Italia Solari6, a cui si riferiscono le informazioni considerate nel documento di attestazione.

Documento di attestazione

Griglia di rilevazione

Documento di sintesi

Carta dei servizi

La Carta dei servizi del Poliambulatorio Welfare Italia Solari6 è il documento nel quale sono presentati agli utenti ed alle istituzioni i nostri servizi per facilitarne la conoscenza ed è consultabile al seguente link

Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono pubblicati al seguente link

Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Class action

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Procedimenti amministrativi

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Lista d’attesa

La lista di attesa del Poliambulatorio Welfare Italia Solari6 sono consultabili al seguente link

Accesso civico

Il diritto all’accesso civico (Art. 5, D.Lgs. 33/2013) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici senza necessità di dimostrare un interesse qualificato. Tale diritto riguarda sia i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria (qualora non risultino pubblicati), sia dati e documenti ulteriori.

Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico per i soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire e sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Qualora sia richiesto inappropriatamente un numero di documenti tale da compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, l’istanza può essere respinta per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida ANAC su accesso civico generalizzato, par. 4.2).

Il recapito cui indirizzare la richiesta è urp@solari6.it